Pagina web

Riprendono gli incontri di lectio biblica sulla fraternità guidata dal parroco mons Salvatore Santoro.

Negli incontri precedenti, analizzando il tema "Dov'è tuo fratello?" si è evidenziato, come

" superficialità e/o errori genitoriali siano alla base di esperienze di fraternità fallite o compromesse" .

Quindi, la domanda che sara' filo conduttore dell' incontro è  "...quale è l'errore che -nel rapporto con i propri figli - può annidarsi nell' esperienza di un papà e di una mamma, oggi come sempre?"

Il tema sarà affrontato domani alle ore 19,15, commentando Gn 20, 1-19

Sottocategorie

Categoria principale per gli avvisi parrocchiali.

Pubblicare tutti gli avvisi in questa categoria.

Festa del Sacro Cuore di Gesù

La festa in onore del Sacro Cuore di Gesù, celebrata in tutta la Chiesa, diventa per la parrocchia l'occasione per ricordare le proprie origini e per riscoprire la tradizione di un evento che è il fiore all'occhiello di un intero rione.