I seguenti orari sono da considerarsi attendibili. Si consiglia, comunque, di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario SS. Messe da Giugno 2021 - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Mattina

Sera

Orario SS. Messe da Giugno 2021 - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Ultimo aggiornamento: giugno 2021

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Invito alla mensa Eucaristica

Poi prese il pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: «Questo è il mio corpo, che è dato per voi; fate questo in memoria di me».

Lc 22,19

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.