I seguenti orari sono da considerarsi attendibili. Si consiglia, comunque, di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

Orario SS. Messe - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

Feriale

Sera

Festivo

Mattina

Sera

10.00 - 11,30

Orario SS. Messe - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo

Mattina

Ultimo aggiornamento: luglio 2023

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Invito alla mensa Eucaristica

Poi prese il pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: «Questo è il mio corpo, che è dato per voi; fate questo in memoria di me».

Lc 22,19

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.