Il rinnovo dei voti delle Suore Elisabettine

“La fedeltà del Tuo amore è per sempre”

Carissimi fedeli, le Suore Elisabettine di Calabria, si radunano oggi nella nostra Comunità Parrocchiale per rinnovare i voti religiosi, nella Festa di S. Elisabetta d'Ungheria e della Giornata Mondiale dei poveri.

A loro il nostro augurio per il loro cammino religioso e spirituale.

Qui sotto le foto:

(0 Voti)

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Il blog della parrocchia è aperto a tutta la comunità. Chiunque avesse la passione, la voglia e il tempo di scrivere articoli può contattare il webmaster qui. Il contenuto degli articoli può spaziare dal semplice resoconto di un evento parrocchiale a riflessioni teologiche che possano aiutare la comunità durante i periodi forti del calendario liturgico.

Cerca nel Blog

Arte sacra

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù vanta alcune delle opere artistiche più belle di tutta la diocesi, molte delle quali donate dai fedeli nel corso della storia. Scoprite o riscoprite la grande bellezza della nostra chiesa.