Carissimi fedeli, si trasmette in allegato la lettera di Don Umberto Lauro indirizzata a tutti i fedeli della parrocchia.

Si ricordano in particolare gli eventi delle prossime settimane:

• Domenica 26 Settembre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica nella quale la comunità del Sacro Cuore saluterà Don Umberto Lauro.
  • Giovedì 30 Settembre, ore 19:30: Adorazione Eucaristica animata da Don Davide Amadeo.
  • Venerdì 1 Ottobre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica del I° venerdì del mese, con riflessione omiletica sul tema: "Il parroco buon pastore della comunità", tenuta da Don Gaetano Galatti.
  • Sabato 2 Ottobre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica per l'ingresso ufficiale del nuovo parroco Mons. Salvatore Santoro, presieduta dall'Arcivescovo S.E. Mons. Fortunato Morrone.

Le celebrazioni di domenica 26 settembre (18:30) e di sabato 2 ottobre (18:30) saranno trasmesse in diretta streaming su questo sito web alla sezione Diretta, sulla Pagina Facebook della Parrocchia, e sul Canale YouTube della Parrocchia.

Di seguito la lettera di Don Umberto.

Festa del Sacro Cuore di Gesù

La festa in onore del Sacro Cuore di Gesù, celebrata in tutta la Chiesa, diventa per la parrocchia l'occasione per ricordare le proprie origini e per riscoprire la tradizione di un evento che è il fiore all'occhiello di un intero rione.