Carissimi fedeli, si trasmette in allegato la lettera di Don Umberto Lauro indirizzata a tutti i fedeli della parrocchia.

Si ricordano in particolare gli eventi delle prossime settimane:

• Domenica 26 Settembre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica nella quale la comunità del Sacro Cuore saluterà Don Umberto Lauro.
  • Giovedì 30 Settembre, ore 19:30: Adorazione Eucaristica animata da Don Davide Amadeo.
  • Venerdì 1 Ottobre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica del I° venerdì del mese, con riflessione omiletica sul tema: "Il parroco buon pastore della comunità", tenuta da Don Gaetano Galatti.
  • Sabato 2 Ottobre, ore 18:30: Celebrazione Eucaristica per l'ingresso ufficiale del nuovo parroco Mons. Salvatore Santoro, presieduta dall'Arcivescovo S.E. Mons. Fortunato Morrone.

Le celebrazioni di domenica 26 settembre (18:30) e di sabato 2 ottobre (18:30) saranno trasmesse in diretta streaming su questo sito web alla sezione Diretta, sulla Pagina Facebook della Parrocchia, e sul Canale YouTube della Parrocchia.

Di seguito la lettera di Don Umberto.

Festa di Sant'Andrea

Una tradizione vecchia di 300 anni, riscoperta e rianimata dai discendenti dei pescatori dell'omonimo rione e dal parroco don Umberto Lauro. Un evento pittoresco dal sapore antico e popolare.