Carissimi fedeli, la Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù si accinge ad accogliere il nuovo parroco, Mons. Salvatore Santoro, nominato dal nostro Arcivescovo Mons. Fortunato Morrone il 2 settembre u.s., che subentrerà a Don Umberto Lauro, il quale ha servito questa comunità per oltre quarant'anni.

Si ricorda che il nuovo parroco, Mons. Salvatore Santoro prenderà ufficialmente possesso canonico della Parrocchia Sabato 2 ottobre 2021, alle ore 18:30, con la presenza del nostro Arcivescovo Mons. Fortunato Morrone.

Di seguito trasmettiamo il messaggio di Don Umberto ai fedeli della parrocchia:

Arte sacra

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù vanta alcune delle opere artistiche più belle di tutta la diocesi, molte delle quali donate dai fedeli nel corso della storia. Scoprite o riscoprite la grande bellezza della nostra chiesa.