Carissimi fedeli, la Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù si accinge ad accogliere il nuovo parroco, Mons. Salvatore Santoro, nominato dal nostro Arcivescovo Mons. Fortunato Morrone il 2 settembre u.s., che subentrerà a Don Umberto Lauro, il quale ha servito questa comunità per oltre quarant'anni.

Si ricorda che il nuovo parroco, Mons. Salvatore Santoro prenderà ufficialmente possesso canonico della Parrocchia Sabato 2 ottobre 2021, alle ore 18:30, con la presenza del nostro Arcivescovo Mons. Fortunato Morrone.

Di seguito trasmettiamo il messaggio di Don Umberto ai fedeli della parrocchia:

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.