Dopo due anni di chiusura forzata a causa dell'emergenza sanitaria, finalmente riapre la Casa Parrocchiale di Cucullaro.

Il parroco, don Umberto Lauro, al fine di inviare alla comunità un forte segnale di rinascita post-Covid, ha appena concluso un campo aperto agli adulti e alle famiglie.

La sua presenza costante e quella di don Antonino Iachino e don Salvatore Santoro, hanno dato un forte contributo spirituale all'esperienza. Non sono mancati momenti di divertimento e aggregazione, pur nel rispetto della normativa nazionale e regionale in materia di sicurezza sanitaria.

La saggezza degli adulti e la vitalità dei bambini si sono integrati armoniosamente, al punto da vivere il campo in modo pieno ed appagante. La speranza è quella di proseguire nell'amore e nella condivisione fraterna. Al prossimo Campo!

Di seguito il video realizzato per raccogliere i momenti più belli di questa esperienza:

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.