Carissimi fedeli, di seguito alcuni avvisi per la comunità parrocchiale.

ORDINAZIONI PRESBITERALI DI SABATO 8 MAGGIO 2021
La comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù si stringe affettuosamente ai tre diaconi che Sabato 8 maggio saranno ordinati presbiteri alle ore 18:00 presso la Cattedrale di Reggio Calabria. Un pensiero particolare va a don Davide Amadeo che nell’ultimo periodo della sua formazione ha esercitato il suo ministero pastorale nella nostra parrocchia.

Domenica 16 maggio alle ore 11:00 il novello sacerdote celebrerà la sua prima Messa nella nostra parrocchia ed al termine gli consegneremo un segno del nostro affetto.
Accompagniamo quindi don Davide fin da ora con la nostra preghiera e la nostra vicinanza spirituale.

SABATO 8 MAGGIO 2021

• ore 11:00: Santo Rosario
  • ore 11:30: Santa Messa – al termine Supplica alla Madonna di Pompei
  • La Santa Messa vespertina non sarà celebrata per la concomitante ordinazione in Cattedrale di 3 sacerdoti.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.