. Gerarchia parrocchiale

Viale Galileo Galilei Trav. V, 89129, Reggio Calabria (RC), Italia

Altri contatti:

Clicca qui

Si ringrazia la professoressa Caterina Maria Marra per il dettaglio della zona pastorale.
Foto: Le fotografie di don Lauro, don Namia e don Cuzzocrea provengono rispettivamente dalla pagina Facebook della parrocchia e dalla pagina Facebook del Teatro Libero Reggino. La fotografia di Papa Francesco e il suo stemma provengono dalla pagina Wikipedia del Santo Padre. La fotografia dell'Arcivescovo Morosini e il suo stemma provengono dal sito dell'Arcidiocesi Reggio - Bova.

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.