. Diacono

Don Pasquale Cuzzocrea
Contattalo

1999 (in corso)

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare la pagina Storia della Parrocchia.

Foto: Si ringrazia Pasquale Cuzzocrea per la fotografia.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.