È disponibile il programma del Cammino di preparazione alla Pasqua del Signore attraverso i 7 salmi penitenziali.   Vai all'avviso completo >>

. Parroco

. Anni di attività

don antonio labate

Don Antonio Labate

1903 - 1913

don domenico giuffré

Don Domenico Giuffré

1914 - 1941

don antonino meduri

Don Antonino Meduri

1941 - 1976

don umberto lauro

Don Umberto Lauro
Contattalo

1976 (in corso)

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare la pagina Storia della Parrocchia.

Foto: La fotografia di don Lauro proviene dalla pagina Facebook della parrocchia. Si ringrazia don Lauro per le fotografie di don Meduri e don Giuffré.
(P.S.: Cercasi foto di don Antonio Labate! Se qualche parrocchiano possiede vecchie fotografie del sacerdote può contattare il webmaster qui).

Festa di Sant'Andrea

Una tradizione vecchia di 300 anni, riscoperta e rianimata dai discendenti dei pescatori dell'omonimo rione e dal parroco don Umberto Lauro. Un evento pittoresco dal sapore antico e popolare.