I seguenti orari sono da considerarsi puramente indicativi. Durante le feste del calendario liturgico e/o eventi speciali, gli orari potrebbero variare sensibilmente. Si consiglia di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario Invernale - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

(dal 20 novembre 2017)

Sera

Orario Estivo - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Sera

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

Orario - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo (Invernale e Estivo)

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.