È disponibile il programma del Cammino di preparazione alla Pasqua del Signore attraverso i 7 salmi penitenziali.   Vai all'avviso completo >>

I seguenti orari sono da considerarsi attendibili. Si consiglia, comunque, di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario SS. Messe dal 25 Ottobre - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Mattina

Sera

Orario SS. Messe dal 25 Ottobre - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Ultimo aggiornamento:  ottobre 2020

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Festa di Sant'Andrea

Una tradizione vecchia di 300 anni, riscoperta e rianimata dai discendenti dei pescatori dell'omonimo rione e dal parroco don Umberto Lauro. Un evento pittoresco dal sapore antico e popolare.