AVVISO: Da Domenica 27 Settembre, l'orario delle Sante Messe festive è il seguente: 7:30 - 9:30 - 11:00 - 18:30.
L'orario delle Messe feriali (18:30) resta invariato. Vai a Orari SS. Messe »

I seguenti orari sono da considerarsi attendibili. Si consiglia, comunque, di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario SS. Messe dal 27 Settembre - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Mattina

Sera

Orario SS. Messe dal 27 Settembre - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Ultimo aggiornamento:  1 settembre 2020

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.