I seguenti orari sono da considerarsi puramente indicativi. Durante le feste del calendario liturgico e/o eventi speciali, gli orari potrebbero variare sensibilmente. Si consiglia di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario Invernale - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

(dal 20 novembre 2017)

Sera

Orario Estivo - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Sera

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

Orario - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo (Invernale e Estivo)

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.