Sabato 8 Maggio 2021 la Santa Messa vespertina non sarà celebrata per la concomitante ordinazione in Cattedrale di 3 sacerdoti.   Vai all'avviso completo >>

I seguenti orari sono da considerarsi attendibili. Si consiglia, comunque, di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario SS. Messe dal 25 Ottobre - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Mattina

Sera

Orario SS. Messe dal 25 Ottobre - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Ultimo aggiornamento:  ottobre 2020

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Arte sacra

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù vanta alcune delle opere artistiche più belle di tutta la diocesi, molte delle quali donate dai fedeli nel corso della storia. Scoprite o riscoprite la grande bellezza della nostra chiesa.