I seguenti orari sono da considerarsi puramente indicativi. Durante le feste del calendario liturgico e/o eventi speciali, gli orari potrebbero variare sensibilmente. Si consiglia di consultare la sezione Avvisi per avere informazioni sempre aggiornate.

messa

Orario Invernale - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

(dal 20 novembre 2017)

Sera

Orario Estivo - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

. Feriale

. Festivo

Sera

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

(19:00 - Dopo la Festa del Sacro Cuore

- 1° domenica di luglio)

Orario - Chiesa Maria Santissima di Monserrato

. Festivo (Invernale e Estivo)

Mattina

(celebra don Gianni Latella)

Foto: Dettaglio dei doni destinati all'offertorio durante la celebrazione liturgica (50° anniversario dell'ordinazione presbiterale di don Umberto Lauro, 17 luglio 2016). La fotografia proviene dalla pagina Facebook della parrocchia.

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.