pagina non pronta

Siamo spiacenti ma la pagina "La Parola del giorno" è attualmente in fase di allestimento o modifica!
È possibile che si sia reso necessario un intervento di manutenzione oppure le informazioni in nostro possesso sono troppo limitate per poter pubblicare un articolo completo. Nella seconda ipotesi, chiunque volesse contribuire alla stesura del contenuto della pagina è il benvenuto e può contattare il webmaster cliccando qui.
Grazie per la pazienza, ci scusiamo per il disagio.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.

AVVISO - 12/03/2020

Si comunica che, in ottemperanza alle ultime disposizioni del Governo, e in sintonia con le disposizioni emanate dalla Conferenza Episcopale Italiana in data 12 marzo 2020 - allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 - il nostro Arcivescovo S.E. Giuseppe Fiorini Morosinidispone che siano chiuse tutte le chiese fino a nuove comunicazioni.

Sono pertanto annullate tutte le attività precedentemente programmate.