pagina non pronta

Siamo spiacenti ma la pagina "Gruppo liturgico" è attualmente in fase di allestimento o modifica!
È possibile che si sia reso necessario un intervento di manutenzione oppure le informazioni in nostro possesso sono troppo limitate per poter pubblicare un articolo completo. Nella seconda ipotesi, chiunque volesse contribuire alla stesura del contenuto della pagina è il benvenuto e può contattare il webmaster cliccando qui.
Grazie per la pazienza, ci scusiamo per il disagio.

Arte sacra

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù vanta alcune delle opere artistiche più belle di tutta la diocesi, molte delle quali donate dai fedeli nel corso della storia. Scoprite o riscoprite la grande bellezza della nostra chiesa.

AVVISO - 12/03/2020

Si comunica che, in ottemperanza alle ultime disposizioni del Governo, e in sintonia con le disposizioni emanate dalla Conferenza Episcopale Italiana in data 12 marzo 2020 - allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 - il nostro Arcivescovo S.E. Giuseppe Fiorini Morosinidispone che siano chiuse tutte le chiese fino a nuove comunicazioni.

Sono pertanto annullate tutte le attività precedentemente programmate.