pagina non pronta

Siamo spiacenti ma la pagina "Corso Matrimonio" è attualmente in fase di allestimento o modifica!
È possibile che si sia reso necessario un intervento di manutenzione oppure le informazioni in nostro possesso sono troppo limitate per poter pubblicare un articolo completo. Nella seconda ipotesi, chiunque volesse contribuire alla stesura del contenuto della pagina è il benvenuto e può contattare il webmaster cliccando qui.
Grazie per la pazienza, ci scusiamo per il disagio.

Festa del Sacro Cuore di Gesù

La festa in onore del Sacro Cuore di Gesù, celebrata in tutta la Chiesa, diventa per la parrocchia l'occasione per ricordare le proprie origini e per riscoprire la tradizione di un evento che è il fiore all'occhiello di un intero rione.

AVVISO - 12/03/2020

Si comunica che, in ottemperanza alle ultime disposizioni del Governo, e in sintonia con le disposizioni emanate dalla Conferenza Episcopale Italiana in data 12 marzo 2020 - allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 - il nostro Arcivescovo S.E. Giuseppe Fiorini Morosinidispone che siano chiuse tutte le chiese fino a nuove comunicazioni.

Sono pertanto annullate tutte le attività precedentemente programmate.