pagina non pronta

Siamo spiacenti ma la pagina "Corso Cresima" è attualmente in fase di allestimento o modifica!
È possibile che si sia reso necessario un intervento di manutenzione oppure le informazioni in nostro possesso sono troppo limitate per poter pubblicare un articolo completo. Nella seconda ipotesi, chiunque volesse contribuire alla stesura del contenuto della pagina è il benvenuto e può contattare il webmaster cliccando qui.
Grazie per la pazienza, ci scusiamo per il disagio.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.