Lettera del parroco - Protesta per il malfunzionamento dell'illuminazione esterna

Pubblichiamo la lettera che il parroco Sacerdote Umberto Lauro ha inviato per email al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, per denunciare il malfunzionamento dell'illuminazione pubblica nella zona della Parrocchia.
È possibile visualizzare e scaricare la lettera (.pdf) cliccando qui.

Don Umberto Lauro

Don Umberto Lauro guida la parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Reggio Calabria dal novembre 1976, quando subentrò ufficialmente come parroco in seguito alla dipartita di don Antonino Meduri. Puoi contattarlo qui.