Lettera del parroco - Festa del Sacro Cuore 2018

Ai fedeli della comunità parrocchiale.

Carissimi, ritorna, come ogni anno, nella prima domenica di luglio, la festa parrocchiale in onore del Sacro Cuore di Gesù. Vi invito a seguire il programma delle celebrazioni religiose e mi permetto di sottolineare che, per noi cristiani, la festa è l’incontro con Dio nell’ascolto della Sua Parola, nel ricevere i Sacramenti della Penitenza e dell’Eucarestia e nel vivere secondo i valori del Vangelo. Per aiutarci a realizzare al meglio questo incontro con il Signore Gesù, sarà con noi Padre Adriano Dalle Pezze, monfortano.
Unitamente al Viceparroco e al diacono, vi saluto cordialmente augurandovi pace e bene, e vi attendo per vivere insieme questi giorni di preghiera e di gioia in preparazione alla festa del Sacro Cuore.

Don Umberto Lauro

Don Umberto Lauro guida la parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Reggio Calabria dal novembre 1976, quando subentrò ufficialmente come parroco in seguito alla dipartita di don Antonino Meduri. Puoi contattarlo qui.