È disponibile il programma del Cammino di preparazione alla Pasqua del Signore attraverso i 7 salmi penitenziali.   Vai all'avviso completo >>

Carissimi fedeli, in allegato trasmettiamo il programma del Cammino di preparazione alla Pasqua del Signore attraverso i 7 salmi penitenziali.

Gli incontri, aperti a tutti, si terranno alle ore 19:00 presso la Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù e saranno guidati dal biblista don Stefano Ripepi. Le date degli incontri sono disponibili nell'avviso qui sotto.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.