È disponibile il programma del Cammino di preparazione alla Pasqua del Signore attraverso i 7 salmi penitenziali.   Vai all'avviso completo >>

Carissimi fedeli, trasmettiamo il programma per Mercoledì 17 Febbraio, giorno penitenziale col quale inizia la Quaresima.

La Quaresima è il cammino verso la Pasqua durante il quale «restaurare il nostro volto e il nostro cuore di cristiani, tramite il pentimento, la conversione e il perdono, per poter vivere tutta la ricchezza della grazia del mistero pasquale […] attraverso il digiuno, la preghiera e l’elemosina» (Messaggio del Papa per Quaresima).

Festa del Sacro Cuore di Gesù

La festa in onore del Sacro Cuore di Gesù, celebrata in tutta la Chiesa, diventa per la parrocchia l'occasione per ricordare le proprie origini e per riscoprire la tradizione di un evento che è il fiore all'occhiello di un intero rione.