Carissimi fedeli,

annunciamo con gioia l'Ordinazione Diaconale di Francesco Ielo, già segretario del Consiglio Pastorale parrocchiale. Il parroco invita i fedeli a partecipare a questo evento di grazia per tutta la Comunità parrocchiale.

Francesco sarà ordinato dal nostro padre Arcivescovo, S.E. Giuseppe Fiorini Morosini, Giovedì 12 Novembre 2020 alle ore 18:00 nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

Si ricorda che Mercoledì 11 alle ore 18:30 in chiesa, ci sarà una veglia di preghiera in vista dell'Ordinazione Diaconale.

Sarà possibile seguire la diretta dell'evento dalla Pagina Facebook della Parrocchia oppure da questo sito, cliccando qui.

Qui sotto la locandina dell'evento:

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.