Carissimi fedeli, il Coro Polifonico parrocchiale "Sacro Cuore" riprende le attività per il nuovo anno pastorale 2020-2021.

Il Coro si riunisce OGNI VENERDÌ dalle 19:15 alle 21:00.

Tutti coloro che intendono avvicinarsi al canto liturgico, possono contattare direttamente i responsabili, cliccando qui.

Si ricorda che le prove e il servizio liturgico si svolgono nel rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie in tema Covid-19.

Di seguito il manifesto:

Festa del Sacro Cuore di Gesù

La festa in onore del Sacro Cuore di Gesù, celebrata in tutta la Chiesa, diventa per la parrocchia l'occasione per ricordare le proprie origini e per riscoprire la tradizione di un evento che è il fiore all'occhiello di un intero rione.