Carissimi fedeli, di seguito trasmettiamo la lettera del Parroco e il programma del Novenario in preparazione alla Festa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, che quest'anno sarà domenica 5 luglio.

Inoltre, la S. Messa delle ore 19:00 di domenica 5 luglio verrà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook della Parrocchia (clicca qui) e sulla sezione "Diretta" di questo sito web.

In allegato il file PDF del programma.

File: Programma_Novenario_2020.pdf

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.