Cari fedeli, stiamo cercando operatori volontari che ci aiutino in parrocchia in questo momento difficile.

Se sei interessato e vuoi aiutarci,

Grazie.

MODULO DI CONTATTO

Compila ed invia il seguente modulo e ti ricontatteremo appena possibile.

Formazione cattolica

La parrocchia ha molto a cuore la formazione di grandi, giovani e piccoli. Durante l'anno liturgico vengono organizzati corsi di catechismo, corsi di preparazione alla cresima e al matrimonio e momenti di forte spiritualità ed approfondimento delle Scritture.