Cari fedeli, alla luce dei recenti provvedimenti della C.E.I. e della nostra Diocesi, le chiese sono chiuse, ma le nuove tecnologie ci vengono incontro per aiutarci a pregare e a vivere da casa la nostra fede.

Qui sotto vi segnaliamo come si possono seguire, ogni giorno, le SS. Messe e altre devozioni.

Inoltre, il nostro vescovo, Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, celebrerà ogni giorno l'Eucarestia alle 18, sino al 3 aprile, che sarà trasmessa via streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Reggio-Bova (clicca qui per visualizzarla).
La Messa sarà presieduta da monsignor Morosini che, dalla cappella privata in episcopio sarà succeduta - dalle 20:30 - dalla preghiera del Santo Rosario e dalla lettura di un passo biblico commentato quotidianamente dal presule.

Clicca qui per scaricare questi avvisi in PDF.

Clicca qui per scaricare questi avvisi in PDF.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.