Da Venerdì 26 giugno, l'orario delle SS. Messe è cambiato, pertanto si consiglia di consultare la sezione dedicata per avere maggiori informazioni.   Vai alla pagina

AVVISO: Gli incontri per la terza età sono sospesi fino a nuove disposizioni. (Leggi tutto)

Anche quest'anno trovano spazio nella comunità gli incontri tematici di riflessione, confronto e crescita personale, per persone della terza età a cura della Dott. ssa Angela Lombardo, psicologa clinica e di comunità.

Gli incontri saranno a cadenza quindicinale e si terranno a partire da Lunedì 4 Novembre 2019 alle ore 16:00 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.

Quanti fossero interessati a partecipare a tali incontri, possono chiedere informazioni al n. 3486629473.

Qui sotto il banner:

Festa di Sant'Andrea

Una tradizione vecchia di 300 anni, riscoperta e rianimata dai discendenti dei pescatori dell'omonimo rione e dal parroco don Umberto Lauro. Un evento pittoresco dal sapore antico e popolare.