Da Venerdì 26 giugno, l'orario delle SS. Messe è cambiato, pertanto si consiglia di consultare la sezione dedicata per avere maggiori informazioni.   Vai alla pagina

Si informano i fedeli che è stato pubblicato il calendario delle attività spirituali e pastorali della parrocchia per il tempo di Quaresima.
Il parroco, don Umberto Lauro, invita i fedeli a partecipare alle Messe e alle varie iniziative e augura a tutti un buon cammino Quaresimale.
È possibile visualizzare e scaricare il programma (.pdf) cliccando qui.

P.S.: Il file pdf è stato sostituito causa refuso. Ci scusiamo per il disagio.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.