Da Venerdì 26 giugno, l'orario delle SS. Messe è cambiato, pertanto si consiglia di consultare la sezione dedicata per avere maggiori informazioni.   Vai alla pagina

Si informano i fedeli che durante la seconda metà del mese di gennaio 2019, l'Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova promuove e organizza incontri ecumenici di approfondimento e di preghiera in occasione della XXX Giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei (28 gennaio) e della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani (18-25 gennaio).
Si ringrazia Oreste Arena per la segnalazione.

È possibile scaricare le locandine degli eventi (.pdf) cliccando rispettivamente qui e qui.

Festa di Sant'Andrea

Una tradizione vecchia di 300 anni, riscoperta e rianimata dai discendenti dei pescatori dell'omonimo rione e dal parroco don Umberto Lauro. Un evento pittoresco dal sapore antico e popolare.