Da Venerdì 26 giugno, l'orario delle SS. Messe è cambiato, pertanto si consiglia di consultare la sezione dedicata per avere maggiori informazioni.   Vai alla pagina

Si informano i fedeli che il 18 gennaio 2019, alle ore 19:00, si terrà il primo incontro della catechesi biblica parrocchiale per l'anno pastorale 2018-2019. Gli incontri sono tenuti dal biblista don Stefano Ripepi e verteranno attorno alla "Riscoperta del Battesimo e dell'identità cristiana alla luce del Vangelo di Marco". Il parroco, don Umberto Lauro, invita i fedeli a partecipare numerosamente.

È possibile scaricare la locandina dell'iniziativa (.pdf), contenente il calendario degli incontri mensili, cliccando qui.

Casa parrocchiale Sacro Cuore a Cucullaro di Gambarie

Immersa nella bellezza dell'Aspromonte, la casa del Sacro Cuore è frutto della perseveranza di don Umberto Lauro e degli sforzi dell'intera comunità parrocchiale. Oggi la casa è aperta a tutti per trascorrere momenti di convivialità e spiritualità.