pagina non pronta

Siamo spiacenti ma la pagina "Raccolta fondi" è attualmente in fase di allestimento o modifica!
È possibile che si sia reso necessario un intervento di manutenzione oppure le informazioni in nostro possesso sono troppo limitate per poter pubblicare un articolo completo. Nella seconda ipotesi, chiunque volesse contribuire alla stesura del contenuto della pagina è il benvenuto e può contattare il webmaster cliccando qui.
Grazie per la pazienza, ci scusiamo per il disagio.

Causa inutilizzo, il sistema di raccolta fondi telematico è stato disabilitato a tempo indeterminato. Le persone interessate ad effettuare una donazione spontanea alla parrocchia possono contattare il parroco qui.

"Date e vi sarà dato"

La fede senza le opere è morta, dice San Giacomo. Pertanto il sito offre la possibilità di dare un contributo concreto per venire incontro ad alcune situazioni di particolare bisogno nella parrocchia e raccogliere offerte per aiutare i poveri e le vittime della guerra nel mondo.