Festa dell'Accoglienza: i bambini si preparano alla Prima Comunione

Si è svolta la Festa dell'Accoglienza dei genitori e dei bambini che si accosteranno alla Sacramento della Prima Comunione della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Reggio Calabria.

Buon cammino a tutti da Suor Franca, don Umberto e da tutte le catechiste! laughing

Qui sotto le foto dei bambini al lavoro:

(0 Voti)

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Il blog della parrocchia è aperto a tutta la comunità. Chiunque avesse la passione, la voglia e il tempo di scrivere articoli può contattare il webmaster qui. Il contenuto degli articoli può spaziare dal semplice resoconto di un evento parrocchiale a riflessioni teologiche che possano aiutare la comunità durante i periodi forti del calendario liturgico.

Cerca nel Blog

Arte sacra

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù vanta alcune delle opere artistiche più belle di tutta la diocesi, molte delle quali donate dai fedeli nel corso della storia. Scoprite o riscoprite la grande bellezza della nostra chiesa.