Lettera del parroco - Settimana missionaria vocazionale

Ai fedeli della comunità parrocchiale.

Carissimi, vengo ad annunciarvi una buona notizia: dall'1 all'8 ottobre, si terrà nella nostra parrocchia la settimana missionaria vocazionale: sarà animata dai giovani seminaristi unitamente ai sacerdoti del Seminario. È un'ora di grazia, il passaggio di Dio nella nostra comunità. Vi chiedo di partecipare attivamente alle diverse iniziative, e ci auguriamo che questa iniziativa sia anche un buon avvio dell'anno pastorale. Unitamente a don Fabrizio vi auguro ogni bene e vi attendo alle varie iniziative.

Don Umberto Lauro

Don Umberto Lauro guida la parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Reggio Calabria dal novembre 1976, quando subentrò ufficialmente come parroco in seguito alla dipartita di don Antonino Meduri. Puoi contattarlo qui.